Percorsi di Orientamento: Università Ca’ Foscari – Venezia

In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell’Università Ca’ Foscari, il Servizio Orientamento propone dei nuovi percorsi di conoscenza dell’Ateneo.

Clicca sul percorso di tuo interesse per avere maggiori informazioni.

ITINERARI DI ORIENTAMENTO.

Prendendo parte agli Itinerari alla scoperta di Ca’ Foscari potrai vivere da vicino importanti eventi culturali e sportivi organizzati a Ca’ Foscari, incontrare docenti, scrittori, intellettuali e artisti di fama internazionale, partecipare ad attività laboratoriali e lezioni che ti consentiranno di riflettere sui tuoi interessi, passioni e obiettivi futuri.

ROTTE DI CA’ FOSCARI.

Se sei curioso di scoprire i corsi di laurea, i percorsi internazionali, le opportunità di scambio con l’estero, gli eventi, le diverse iniziative che animano la vita universitaria cafoscarina non perdere l’appuntamento delle Rotte in programma nella tua città.

SCUOLA ESTIVA DI ORIENTAMENTO “SCEGLI IL TUO FUTURO”.

La Scuola Estiva di Orientamento “Scegli il tuo futuro!” è rivolta agli studenti meritevoli iscritti al penultimo e ultimo anno degli istituti di istruzione secondaria superiore italiani ed esteri. Per l’edizione 2018 sono previsti 80 posti. Nel bando di selezione verranno indicate le modalità di partecipazione.

METTIAMOCI ALLA PROVA.

Percorso di preparazione ai test di ammissione.
L’attività è pensata per tutti gli studenti delle classi IV e V degli Istituti Superiori interessati ai corsi ad accesso programmato del nostro Ateneo.

Accedi all’elenco completo degli eventi e delle iniziative promosse dall’Università.