Report attività di Orientamento 2017/2018 – CFP S.E.G.R.A. Centro Professionale di Estetica

Video report delle attività di Orientamento organizzate dalla Scuola Professionale di Estetica S.E.G.R.A.,  in collaborazione con Rete Orione

Le attività di orientamento del Polo Formativo S.E.G.R.A. riguardano le giornate Scuola Aperta, i colloqui e la partecipazione individuale ad attività nei laboratori e gli interventi diretti negli Istituti Secondari di I Grado.

Durante le giornate scuola aperta, genitori ed alunni degli Istituti Secondari di I grado, hanno assistito ad attività di laboratorio organizzate dagli allievi dell’Istituto.

L’attività di orientamento ha permesso alle allieve interessate di partecipare a laboratori personalizzati ed a colloqui individuali attitudinali.

Gli interventi diretti presso gli Istituti Secondari di I Grado hanno lo scopo di spiegare, anche attraverso alcune dimostrazioni pratiche, le attività didattiche dell’Istituto.

Per avere maggiori informazioni relative alle attività di Formazione e Orientamento organizzate da Rete Orioneaccedi al modulo dei contatti o invia una email a reteorione@gmail.com.

Per le informazioni relative all’Offerta Formativa della Scuola Professionale di Estetica S.E.G.R.A.,  è possibile contattare direttamente l’Istituto attraverso i seguenti contatti:

SCUOLA PROFESSIONALE DI ESTETICA S.E.G.R.A.

Viale Querce, 11
31033 – Castelfranco Veneto TV
tel. +39 0423 720653
fax +39 0423 742071
info@scuolasegra.com
http://www.scuolasegra.com/

Video reportage delle attività di orientamento proposte dall’Istituto come Scuola di Estetica, Acconciatura e Make-Up.”